Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Hemsworth 'bacchetta' il fratello Liam

17.12.14 - 08:01
L'attore non approva le relazioni del fratello né tantomeno il suo stile di vita spericolato
Bang ShowBiz
Chris Hemsworth 'bacchetta' il fratello Liam
L'attore non approva le relazioni del fratello né tantomeno il suo stile di vita spericolato

LOS ANGELES - Chris Hemsworth afferma di non approvare le relazioni e lo stile di vita del fratello minore Liam, l'attore di 'The Hunger Games', fino ad un anno fa fidanzato con la ribelle Miley Cyrus.

La star di 'Thor', recentemente nominato come'Uomo Più Sexy Del Mondo', infatti, pensa che il fratello non sempre abbia frequentato le ragazze giuste sebbene in passato ammetta di essersi macchiato degli stessi errori di gioventù.

Intervistato dall'edizione americana del magazine GQ, l'attore ha dichiarato: "Guardando mio fratello Liam, anche io facevo le stesse cose alla sua età come ad esempio cacciarmi in relazioni in cui non avrei dovuto cacciarmi o condurre uno stile di vita sregolato solo per dimostrare qualcosa agli altri. Non ascoltavo nessuno. Quando riprendo mio fratello, mia madre deve ricordarmi che io mi comportavo nello stesso identico modo".

Chris, padre di due bambini con la moglie Elsa Pataky, ringrazia il fratello maggiore Luke per aver spento i suoi eccessivi entusiasmi di inizio carriera e averlo aiutato a ritrovare la strada nel mondo del cinema.

L'attore, che ha raggiunto la fama con la soap opera australiana 'Home And Away', a tal proposito afferma: "Quando recitavo ancora nelle soap c'è stato un momento in cui mi sono sentito maledettamente insicuro e ansioso. Non sapevo se era una cosa che faceva per me. Ho passato anni tormentati, non facevo altro che dire alla gente che io non ero solo quello delle soap opera ma che ero un vero artista. Ricordo mio fratello Luke mi riportò con i piedi sulla Terra, dicendomi che dovevo stare zitto perché era stanco di sentire le mie lamentele."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE