Cerca e trova immobili

ITALIAGigi Buffon e Ilaria D'Amico in coppia al Gran Galà del Calcio

17.12.14 - 06:26
Il portiere della Juve e la giornalista si sono presentati in coppia all'evento organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico in coppia al Gran Galà del Calcio
Il portiere della Juve e la giornalista si sono presentati in coppia all'evento organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori

MILANO - Seconda uscita ufficiale per Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, la coppia più paparazzata del 2014 che, dopo aver presenziato un evento benefico al teatro 'La Scala' di Milano', si è presentata mano nella mano al Gran Galà Del Calcio, organizzato dall'AIC (Associazione Italiana Calciatori).

Nel corso dell'evento, in cui Buffon ha ritirato dalle mani del presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta il premio di 'Migliore Portiere Della Stagione', i due sono apparsi sereni e a loro agio davanti a fotografi, giornalisti e ai tanti colleghi del mondo della stampa e dello sport presenti in platea.

Gigi per l'occasione ha optato per un abito nero griffato Trussardi, marchio per le uscite ufficiali dei giocatori della Juve mentre Ilaria è apparsa raffinata e in gran forma nel suo consueto tubino nero.

I due hanno così deciso di rompere tutti gli indugi e affrontare le telecamere dopo un 2014 che li ha visti protagonisti assoluti delle principali riviste di cronaca rosa che hanno documentato con dovizia tutti i loro spostamenti: dalle vacanze estive in Grecia e a Forte dei Marmi fino agli incontri con i rispettivi figli nati dalle precedenti relazioni.

Recentemente il settimanale 'Chi' ha inoltre svelato come la coppia sia in procinto di andare a vivere insieme a Torino aggiungendo come l'ex-campione del Mondo abbia fatto ristrutturare un appartamento di Torino che presto dovrebbe diventare il loro nido d'amore.

Nel corso della serata, ad aver 'debuttato' per la prima volta in un evento pubblico anche la chiacchieratissima coppia composta da Andrea Pirlo e Valentina Baldini, la cui relazione è nata all'indomani della fine del matrimonio tra il jolly della Nazionale e Deborah Roversi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE