Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp e Amber Heard: la sposa che scappa

14.12.14 - 14:50
L'attrice sembrerebbe essere sul punto di scaricare il divo hollywoodiano nonostante la proposta di nozze
Bang ShowBiz
Johnny Depp e Amber Heard: la sposa che scappa
L'attrice sembrerebbe essere sul punto di scaricare il divo hollywoodiano nonostante la proposta di nozze

LOS ANGELES - Potrebbe essere giunta ai titoli di coda la relazione tra Amber Heard e Johnny Depp che, nonostante l''engagement' di inizio anno, sarebbero sul punto di porre fine ai loro due anni d' amore.

Una fonte ha rivelato al magazine US Weekly: "Si è resa conto che potrebbe essere più felice al fianco di qualcun'altro".

L'attrice pare si sia detta esausta degli atteggiamenti e degli improvvisi e repentini cambi di umore del sexy divo hollywoodiano, padre di due bambini, nati dalla lunga relazione con l'ex Vanessa Paradis.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso potrebbe essere stata la recente figuraccia rimediata da Johnny qualche settimana fa sul palco dell' Hollywood Film Awards di Los Angeles, in cui si presentò in visibile stato di ebbrezza tra lo stupore generale.

Un testimone raccontava: "Amber non riusciva a credere che si fosse abbassato a così tanto. La cosa ha avuto un impatto molto negativo sul suo umore. Era molto contrariata. Non è ancora pronta per gettare le basi di un futuro stabile accanto a lui".

Ciononostante Johnny pare stia tentando di farsi perdonare da Amber organizzando le nozze su una spiaggia che porta proprio il nome della bella bionda 28enne, nelle Bahamas.

La fonte sostiene: "Sarà una cerimonia molto sobria e con pochi invitati alla Amber Beach, su un isola alle Bahamas. Inviteranno solo i loro familiari e gli amici più intimi".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE