Cerca e trova immobili

STATI UNITI10.000 dollari al mese: spese folli per la bellezza di baby-Kardashian

13.12.14 - 12:55
Kim Kardashian e Kanye West spenderebbero circa 10.000 dollari al mese in trattamenti di bellezza e outfit per la figlia North di 1 anno e mezzo
Bang ShowBiz
10.000 dollari al mese: spese folli per la bellezza di baby-Kardashian
Kim Kardashian e Kanye West spenderebbero circa 10.000 dollari al mese in trattamenti di bellezza e outfit per la figlia North di 1 anno e mezzo

LOS ANGELES - Ha solo 1 anno e mezzo ma North West ha già ai suoi piedi un'equipe di stilisti ed esperti in trattamenti di bellezza per i quali, i suoi stravaganti genitori, Kim Kardashian e Kanye West, spenderebbero circa 10.000 dollari al mese.

Tra i trattamenti a cui viene sottoposta una delle bambine più invidiate del pianeta ci sarebbero dei massaggi con essenze e oli di derivazione naturale, manicure e pedicure a cui si aggiungono i 2.000 dollari che la coppia starebbe sborsando per il parrucchiere personale della piccola.

Una fonte aggiunge al magazine 'Heat': "Il suo parrucchiere lavora in collaborazione con il suo stilista in modo che i suoi capelli possano combinarsi perfettamente con il suo look".

North ha inoltre un team composto da due stilisti che hanno il compito di disegnare per lei degli abitini e di creare appositamente delle mini-riproduzioni degli outifit di Kim.

"North ha uno stilista che disegna degli abiti per lei - aggiunge l'insider - e che ha anche il compito di creare delle piccole versioni di quelle del designer di Kim in modo che le due possano abbinare i loro outfit".

"Il sarto spesso ha il compito di personalizzare gli abiti, aggiungendo alle giacche il suo nome in cristalli di Swarovski - la scritta NW compare anche su tutte le sue scarpe".

La coppia avrebbe inoltre dotato la cameretta della piccola North, pavimentata con marmo italiano, di un armadio di circa 185 metri quadri.

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE