Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus cerca un "confronto" con Jennifer Lawrence

28.11.14 - 18:20
La giovane popstar vuole «sistemare i conti» con l’eroina di Hunger Games durante l’imminente party di Natale
Miley Cyrus cerca un "confronto" con Jennifer Lawrence
La giovane popstar vuole «sistemare i conti» con l’eroina di Hunger Games durante l’imminente party di Natale

LOS ANGLEES - Miley Cyrus e Jennifer Lawrence sono alla resa dei conti. L’anno scorso la cantante e il suo promesso sposo Liam Hemsworth si sono lasciati definitivamente dopo tre anni insieme, e nel frattempo l’affascinante 24enne ha condiviso il set della serie di «Hunger Games» con la bella attrice.

«Miley vuole un confronto finale. Ha detto a tutti che ha intenzione di farlo durante la festa di Natale di Paul Khoury (presentatore australiano, ndr), tra qualche settimana. Lui è il migliore amico di Liam ed è rimasto amico di Miley anche dopo il break-up», ha rivelato una fonte al magazine britannico Heat. «Paul conosce Jen tramite Liam, quindi sono tutti invitati. Jen non ha idea di ciò che sta per succedere. Lei odia i confronti, ma sarà un’opportunità per sistemare i conti. La cosa renderebbe Liam furioso, e se dovesse scoprirlo farà in modo che Miley non si presenti al party». 

I due attori sono infatti molto legati, e sin dall’inizio delle riprese questa connessione ha suscitato la gelosia della Cyrus, che una volta si è addirittura recata sul set per tener d’occhio il suo compagno. «Miley ha sempre sospettato che Jen fosse la vera ragione per cui Liam non vuole tornare insieme a lei», ha continuato l’insider. A peggiorare la gelosia della diva di «Wrecking Ball», è ora anche il fatto che anche l’attrice è da qualche tempo single.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE