Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrew Barrymore fermata dalla polizia

28.11.14 - 10:30
Ieri la star è stata paparazzata mentre discuteva con un agente delle forze dell’ordine
Drew Barrymore fermata dalla polizia
Ieri la star è stata paparazzata mentre discuteva con un agente delle forze dell’ordine

LOS ANGELES - È stato un giorno del Ringraziamento piuttosto particolare quello di Drew Barrymore, che di prima mattina è stata fermata dalla polizia all’uscita da una lezione di yoga.
Nelle immagini ottenute dai paparazzi l’attrice appare visibilmente preoccupata, mentre discute con un agente in divisa.
Nulla di grave, tuttavia, stando a quanto riporta il New York Daily News, secondo cui la star è stata fermata semplicemente per aver attraversato la strada in un punto dove non c’erano le strisce pedonali. Il reato si chiama «jaywalking», e negli Stati Uniti viene punito con una multa.

La Barrymore non ha comunque lasciato che la contravvenzione le rovinasse la festa, e poco dopo ha pubblicato un messaggio pieno di gioia e positività sul suo account di Facebook.
«Sono profondamente grata alle mie amiche, che sono state la mia prima famiglia», ha scritto.
«E ora sono abbastanza fortunata da avere anche un’altra famiglia, la mia! Le mie amiche ci sono sempre quando ho bisogno, e vanno d’amore e d’accordo con le mie figlie. Sono sopraffatta dalla gioia. Felice giorno del Ringraziamento a tutti voi, agli amici e alle famiglie là fuori».
Presto la star sarà nuovamente sul grande schermo con il film «Miss You Already», girato proprio in questo periodo a Londra e in uscita nel 2015.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE