Cerca e trova immobili

ITALIAIntervista sul sesso, Melissa Satta querela

24.11.14 - 09:36
La showgirl nega di aver rilasciato le dichiarazioni apparse su Chi
Intervista sul sesso, Melissa Satta querela
La showgirl nega di aver rilasciato le dichiarazioni apparse su Chi

MILANO - Tutto falso. Così l’ex velina descrive i virgolettati pubblicati dal settimanale Chi sul ménage sotto le lenzuola con Boateng.

"Tutti coloro che si sono permessi di virgolettare dichiarazioni non mie verranno querelati". Tuona così Melissa Satta dal suo profilo Instagram prendendo le distanze dalle dichiarazioni scomode rimbalzate sul web la scorsa settimana dopo l’uscita di un’intervista pubblicata sul magazine Chi.

Nell’articolo si faceva riferimento alle peripezie sessuali che la Satta mette in atto con il compagno Kevin Prince Boateng. "Ho letto su internet tanti siti che scrivono presunte mie dichiarazioni sulla mia relazione.Voglio chiarire che non ho MAI fatto un’intervista o dichiarazione riguardante il "sesso". Questo mi offende profondamente come donna e come madre".

L’ex velina è finita nell’occhio del ciclone per le frasi scottanti attribuitele, riprese da molti siti web. "Dopo il parto siamo tornati a fare l’amore come due fidanzati passionali", si legge nell’intervista. "Ci stuzzichiamo, lo provoco mentalmente e fisicamente. Sono da pigiamone, ma nell’intimità so come fare impazzire il mio uomo e lui sa come fare lo stesso con me". Allusioni che lasciano poco spazio all’immaginazione quelle riportate sul settimanale, che ora dovrà fare i conti con la furia della sexy Melissa.

Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE