Cerca e trova immobili

STATI UNITIHugh Laurie torna in TV

20.11.14 - 11:32
Il celebre protagonista di "Dr. House" avrà presto un ruolo nella serie americana "Veep - Vicepresidente incompetente"
Hugh Laurie torna in TV
Il celebre protagonista di "Dr. House" avrà presto un ruolo nella serie americana "Veep - Vicepresidente incompetente"

LOS ANGELES - Torna sul piccolo schermo Hugh Laurie, che dopo il successo di "Dr. House" si era ritirato dalla televisione.

L’ultima puntata della celebre serie TV era andata in onda nel 2012, dopo ben otto stagioni, due Golden Globes e sei nomination agli Emmy. Ora, però, l’attore ha ottenuto un ruolo nella quarta stagione della serie americana "Veep - Vicepresidente incompetente".

Nei due anni di assenza dalla TV Laurie aveva comunque portato avanti alcuni progetti paralleli, tra cui il doppiaggio del videogame LittleBigPlanet 3, che uscirà negli Stati Uniti proprio questo mese, oltre alle riprese del film "Tomorrowland", in uscita in Italia il 21 maggio del 2015. Infine, il 55enne si è dedicato con passione alla propria musica, e nel 2013 ha pubblicato l’album "Didn’t It Rain".

Il disco è entrato nelle classifiche di vendita di 20 diversi paesi in tutto il mondo, cosa che ha stupito non poco il divo. "Davvero sono riuscito a fare questo? Non lo sapevo nemmeno", ha commentato Hugh quando un giornalista del Telegraph gli ha fatto notare il suo successo. "Vede, non ero nemmeno sicuro di come sarebbe stato fare un disco. Non sapevo cosa sarebbe accaduto".

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE