Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: nuovo bebè in arrivo

19.11.14 - 09:41
La star del reality è decisa a concepire un altro figlio con Kanye West
Kim Kardashian: nuovo bebè in arrivo
La star del reality è decisa a concepire un altro figlio con Kanye West

LOS ANGELES - Sogna un altro bebè Kim Kardashian, che insieme al rapper Kanye West ha già una figlia di un anno - la piccola North West. La coppia vip è convolata a nozze a maggio di quest’anno, e la socialite vuole ampliare la famiglia.

«Mi piacerebbe moltissimo, e ci stiamo già provando», ha assicurato Kim ai microfoni dell’edizione australiana del Today Show. La 34enne ha poi espresso tutto il suo amore per la primogenita, che inizia già a muovere i primi passi di danza. «Prende lezioni di musica diverse volte a settimana», ha aggiunto. «Ogni volta che sente una canzone inizia a ballare e cerca anche di cantare, e se qualcuno canta a fianco a lei cerca di seguire le note. È davvero uno spettacolo adorabile!».

La star non ha poi perso occasione per commentare il suo recente servizio fotografico pubblicato su Paper magazine, da giorni nel mirino dei media a causa della nudità piuttosto esplicita delle immagini.

«Ho semplicemente avuto una gravidanza difficile, in cui ho messo su molto peso. Non mi sentivo più a mio agio nel mio corpo», ha spiegato. «Questo shooting mi ha fatto sentire nuovamente attraente, credo che il mio corpo sia ora al top della forma, persino meglio di com’era prima della maternità. Ho più curve e mi sento più sexy, ed è questo che conta. Sono orgogliosa di poter mostrare il mio fisico post-gravidanza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE