Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: "Che emozione sposarsi"

17.11.14 - 12:48
La showgirl ricorda il suo sì a Tomaso Trussardi e ammette: "Sono troppo innamorata"
Michelle Hunziker: "Che emozione sposarsi"
La showgirl ricorda il suo sì a Tomaso Trussardi e ammette: "Sono troppo innamorata"

BERGAMO - Intervenuta a L’Arena di Massimo Giletti per promuovere i nuovi spot di Doppia Difesa, l’associazione contro la violenza delle donne fondata insieme a Giulia Bongiorno, Michelle Hunziker non ha potuto esimersi dal raccontare alcuni dettagli del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, avvenuto lo scorso 10 ottobre.
«Avevo delle mani che erano spugne, avevo una tachicardia e un'emozione che me la ricorderò per sempre – ha confessato la showgirl -. Mia figlia Aurora, con la sua lettura, ha fatto commuovere tutti. Le fedi nuziali perse? No, non so niente. Può darsi che sia successo e che nessuno me l'ha detto!».

Michelle si è schierata dalla parte del matrimonio, alla faccia della crisi: «Io sono una promotrice del matrimonio. Tutti hanno paura di sposarsi e fare figli per paura della crisi. Ma sono emozioni che restano per sempre e tutte cose che noi donne sogniamo da sempre».
La Hunziker ha poi confessato di essere follemente innamorata di suo marito. «Tomaso è perfetto negli anniversari, non ha delle latitanze. Sono troppo innamorata. Comunque, subisco le sue passioni come tutte le donne. Tomaso è fissato sulle automobili, vuole sapere tutto. Ma è un piccolo difetto», ha raccontato. «Mi ha corteggiato per tre mesi. Ero abbastanza diffidente – ha aggiunto -. Avevo messo su un po' di muri che lui ha abbattuto come niente. Aveva un progetto nel suo cuore: vedeva il suo futuro insieme a me e me l'ha fatto capire».
Al sesto mese di gravidanza, la conduttrice ha ammesso di avere le idee abbastanza chiare sul nome della bimba che darà alla luce. «Il nome Sole (quello della loro prima figlia, ndr) è il finale dei nomi Tomaso e Michelle. Il nome ce l'ho già ma lo tengo ancora per noi perché non siamo sicuri al 100%. Abbiamo una lista di quattro nomi che porteremo in sala parto. Appena guarderemo il suo faccino, lo sceglieremo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE