Cerca e trova immobili

CANADALinda Evangelista a caccia di marito

14.11.14 - 07:04
La modella ha lanciato l'hashtag #lindacercamarito perché vuole sposarsi quanto prima
Linda Evangelista a caccia di marito
La modella ha lanciato l'hashtag #lindacercamarito perché vuole sposarsi quanto prima

OTTAWA - Anche una top model come Linda Evangelista va a caccia di uomini.

L'indossatrice divenuta celebre negli anni Novanta ha avuto diversi partner di altissimo livello e un marito, Gerald Marie, (manager dell’agenzia di modelle Elite, ndr) con il quale è stata sposata 5 anni. Alla soglia dei cinquant'anni però Linda è nuovamente single e vuole trovare l’uomo ideale. "Lancio un messaggio: cercasi uomo italiano bravo, simpatico e intelligente", dichiara ironica la star intervistata da Grazia, che propone addirittura di coniare un nuovo hashtag per questa ricerca.

"Vorrei incontrare un uomo che non sia egoista, una brava persona, gentile, che condivida le mie idee. Sa che cosa le dico? Lanciamo un hashtag: #lindacercamarito".

Ripensando alla sua vita sentimentale, la star stila un bilancio positivo e guarda con ottimismo a nuove nozze. "Sono stata molto fortunata in amore. Ho avuto storie importanti, anche se non erano per sempre. Solo due volte ho sbagliato in pieno, ma non chiedetemi di fare nomi. Il mio sogno resta la famiglia, quindi le rispondo: sì, mi piacerebbe risposarmi".

A differenza di molte sue colleghe che dopo il grande successo fanno piccoli lavoretti qua e là la top model è ancora richiestissima nel fashion. "È così. Sono fortunata, non mi hanno dimenticata. Stilisti e fotografi mi cercano ancora e per me è una benedizione perché adoro il mio lavoro. Sono trascorsi 30 anni dal mio debutto in passerella e ancora vivo dentro al mio sogno. Pensi che, quando ho iniziato, John Casablanca (fondatore dell’agenzia Elite Model Management, ndr) mi ha detto: “Dai tutto quello che puoi, perché la tua carriera durerà al massimo tre anni”. Poi sono cadute tante barriere, soprattutto quella dell’età: oggi tutti riconoscono che una donna può essere bella anche a 40, 50, 60 anni. Era ora".

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE