Cerca e trova immobili

STATI UNITIElton John 'tifa' per Papa Francesco

29.10.14 - 17:13
La leggenda della musica inglese loda il Pontefice per il suo impegno nella lotta contro l’Aids
Elton John 'tifa' per Papa Francesco
La leggenda della musica inglese loda il Pontefice per il suo impegno nella lotta contro l’Aids

NEW YORK - Serata classica ed elegante per Elton John, che ieri ha presieduto al gala dell’AIDS Foundation a Manhattan, l’associazione umanitaria fondata dal divo di "Rocket Man". Tra gli ospiti una serie di personaggi famosi tra cui Alec Baldwin, Mike Myers, Brooke Shields e Neil Patrick Harris, la star della popolarissima sitcom americana "How I met Your Mother".

"Una notte davvero classica al gala di Elton John (@ejaforg). Un’organizzazione veramente importante", ha postato Harris ai suoi 10.9 milioni di fan su Twitter.

Un ringraziamento speciale da parte di Elton è andato invece a Papa Francesco, super impegnato nella battaglia contro la malattia. "Dieci anni fa uno degli ostacoli più grandi nella lotta contro l’Aids era la Chiesa cattolica. Oggi invece abbiamo un Papa che ne parla. Fatelo santo, va bene?", ha commentato il cantante tra applausi scroscianti.

"È un uomo compassionevole, pieno d’amore, e desidera che tutti siano coinvolti nell’amore di Dio. Quello che sta cercando di fare nonostante l’opposizione di tante, tante persone all’interno della chiesa è formidabile. È coraggioso e non ha paura, e questo è ciò di cui il nostro mondo ha bisogno oggi", ha concluso.

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE