Cerca e trova immobili

SVIZZERAJodie Kidd, un servizio a 40 gradi sotto zero

28.10.14 - 09:13
Per realizzare uno shooting la modella ha trascorso una notte in un rifugio di montagna in cima all'Eiger
Jodie Kidd, un servizio a 40 gradi sotto zero
Per realizzare uno shooting la modella ha trascorso una notte in un rifugio di montagna in cima all'Eiger

BERNA - Lo shooting più bizzarro di Jodie Kidd? In un rifugio d'alta montagna sulle Alpi bernesi. Sono oltre vent'anni che la modella calca le passerelle e durante la sua lunga carriera ha posato per servizi fotografici ovunque ma uno le è rimasto particolarmente impresso.

"Quando ho fatto un servizio in cima all'Eiger", ha spiegato la star al giornale Metro, che ricorda con un po' di terrore quell'esperienza. "Dovevamo trascorrere la notte in un rifugio di montagna a 3mila metri d'altezza con 40 gradi sotto zero. Eravamo isolati nel nulla. Ci dissero: “Una volta che scende il sole siete completamente soli, non possiamo più venirvi a prendere”".

Dopo una lunga pausa dalla passerella la star 36enne è tornata a sfilare a pieno regime. Spesso Jodie utilizza la macchina per spostarsi da un défilé all'altro e durante le trasferte ascolta sempre la radio. "La musica mi mantiene attiva! Mi piace sentire un buon cantante mentre guido. Ho gusti eclettici: siccome prendo la macchina a Londra almeno 4 volte alla settimana ascolto musica rilassante, classica e un po' di Bob Marley. Se percorro invece lunghe distanze scelgo delle canzoni più veloci, come la house".

All'inizio dell'anno la Kidd ha pronunciato il fatidico sì con l’ex soldato David Blakeley e i due ormai formano una bella famiglia insieme al figlio di lei di tre anni Indio, avuto da una precedente relazione. A differenza di molte madri vip, alla star non spiacerebbe se il bambino in un futuro seguisse i suoi passi.

"Ha posato in diverse foto e gli è piaciuto. È bravissimo davanti alla macchina fotografica. Mi domando da chi abbia preso, eheh!", ha dichiarato tempo fa la star.

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE