Cerca e trova immobili

FRANCIA / CANTONEValentina, la fashion blogger ticinese sul red carpet e con Stallone

26.05.14 - 14:35
A volte i sogni diventano realtà. Come per Valentina Nessi che a Cannes ha fatto il pieno di VIP
None
Valentina, la fashion blogger ticinese sul red carpet e con Stallone
A volte i sogni diventano realtà. Come per Valentina Nessi che a Cannes ha fatto il pieno di VIP

CANNES - A volte i sogni diventano realtà. Ed è proprio quello che è successo alla fashion blogger ticinese a Cannes durante il film festival: sfilare sul red carpet riservato alle più grandi celebrità del mondo.

 

Valentina Nessi è infatti riuscita a calcare il tappeto rosso e, per l'occasione, ha scelto di vestire un abito lungo rosso Valentino, pochette Dior Couture, collier Chopard happy diamonds e orecchini della collezione da lei stessa firmata.

 

Valentina si è mostrata affianco a Nadege Lacroix, attrice televisiva e star del famoso reality show francese 'Secret Story'. Le abbiamo chiesto come è andata.

 

"È stato molto emozionante - racconta Valentina -. L'adrenalina e lo stress salivano a mille! L'attesa al Grand Hotel Martinez è molto lunga, vedi passare davanti a te tantissimi attori e attrici... Per fortuna in auto ero assieme a Nadege. Per sciogliere la tensione ci siamo divertite con qualche Selfie e dei video!".

 

Quindi il red carpet...

"Una volta arrivate all'inizio della scalinata il cuore batteva a mille, ci siamo tenute per mano tutto il tempo come se fossimo due ragazzine al primo giorno di scuola. Ci sentivamo un po' intimidite da tutti quei flash e il fatto di stare una di fianco all'altra ci rassicurava!".

 

Ed è andato tutto bene

"Una volta arrivata in cima alla montée des marches tiri un sospiro e dentro di te dici 'ce l'ho fatta!' A non cadere sopratutto (scherza)".

 

Cosa ti è piaciuto di questa esperienza?

"Il bello è che puoi incontrare tantissimi attori!".

 

Qual è stato l'incontro più entusiasmante?

"Quello con Sylvester Stallone. Fin da piccola ero una sua grande fan. L'ho incontrato all'evento privato per la première del film Expendables 3. Era seduto di fianco all'amica e produttrice Darina Pavlova, che gentilmente me l'ha presentato. In nostra compagnia c'era anche l'attore italiano Giulio Berruti. Stallone è stato gentilissimo a scambiare quattro chiacchiere con noi e farsi fotografare. Un'esperienza molto emozionante, mi sembrava di essere all'interno di un Film, solo che era tutta realtà".

 

Per saperne di più su Valentina fai clic qui

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE