Cerca e trova immobili

ITALIAMonica Bellucci: "Sono piena di un'energia sconosciuta"

29.11.13 - 13:00
La diva racconta le sue sensazioni dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel
Cover Media
Monica Bellucci: "Sono piena di un'energia sconosciuta"
La diva racconta le sue sensazioni dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel

MILANO - Monica Bellucci ha colto l'occasione della separazione dal marito Vincent Cassel per guardare dentro se stessa.

E cosa ha scoperto? La star italo-francese si definisce serena e forte come mai prima d'ora, poiché adesso ha finalmente la consapevolezza della maturità. «Ho 49 anni e ho una forza che non ho mai sentito prima. Neppure quando ero molto più giovane e avevo una bellezza più grande», ha dichiarato la Bellucci intervistata da Grazia. «La separazione mi ha messo davanti a me stessa. E mi sono scoperta piena di un’energia sconosciuta», ha aggiunto con un pizzico di mistero l'attrice prima di rivelare i suoi progetti futuri. «Per ora so che a febbraio girerò un film inglese ambientato in Italia (di cui non posso fornire dettagli), da marzo in poi sarò in Serbia e a settembre compirò 50 anni, il che mi incuriosisce parecchio».

Insomma un momento di grande fermento interiore e professionale per l'attrice, la quale però assicura che trascorrerà il Natale con i figli e Cassel. «Lo passeremo in famiglia: io, Vincent e le bambine. Dove? Non lo so ancora: Londra, forse, o, più probabilmente, Parigi».

A quattro mesi dalla separazione, infatti, la Bellucci può dire di aver trovato un equilibrio, e sa che il suo rapporto di amicizia e affetto con Cassel non finirà mai. «Ho detto alle mie figlie che qualcosa è cambiato, ma solo su un foglio di carta. Noi restiamo una famiglia. La separazione non è la fine di un amore. Io e Vincent siamo stati insieme 18 anni. La nostra storia continua in un modo diverso».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE