Cerca e trova immobili

CADENAZZOGrazie di cuore 117 volte

21.04.16 - 12:41
Valdo Grossi, Presidente Lega dei Ticinesi, Sezione Cadenazzo
Grazie di cuore 117 volte
Valdo Grossi, Presidente Lega dei Ticinesi, Sezione Cadenazzo

CADENAZZO - Un caloroso grazie a tutti coloro che in occasione delle elezioni comunali del 10 aprile us hanno sostenuto la nostra lista sia per il Municipio che per il Consiglio Comunale.

Trattandosi della prima volta non era scontato un successo così importante con un significativo 18.5 % di consensi elettorali per il Municipio e il 17.4% per il Consiglio Comunale.

Adesso è arrivato il momento di onorare ogni singolo voto ricevuto portando avanti il nostro programma elettorale promesso.

Attendiamo l'esito del ballottaggio per capire chi sarà il nuovo Sindaco del Comune e qui la Lega ne sarà l'ago della bilancia, come pure per il nuovo esecutivo del prossimo quadriennio.

Congratulazioni e auguri a tutti i leghisti eletti ed alla prima donna leghista (da me definita la Thatcher) del nuovo esecutivo.

Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare per la gente con la gente ed in favore della gente. Ascolteremo tutte le richieste e segnalazioni dei cittadini che ci perverranno e  non da ultimo svilupperemo diverse tematiche e cercheremo soluzioni concrete a differenti problematiche esistenti.

Ancora grazie 117 volte e con trasparenza, serietà, impegno, costanza e caparbietà non molleremo mai e saremo sempre per con e a favore della gente!!!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE