Cerca e trova immobili

L'OSPITEParlamentari promuovete l'occupazione a costo 0

29.04.15 - 07:25
Artigiano Ticinese, sosTIeni
Ti-Press
Parlamentari promuovete l'occupazione a costo 0
Artigiano Ticinese, sosTIeni

Il nuovo governo e il parlamento sono pronti a lavorare con l'obiettivo di fare del bene al Ticino. La campagna elettorale è stata costellata da cartelloni e pubblicità, questo significa che tutti i contendenti sono consapevoli della forza di questo strumento. Confederazione e Cantoni (noi) ogni anno investono milioni di franchi per sensibilizzare su svariati argomenti, ad esempio, proprio in questi giorni è partita la campagna sull'abuso di alcol tra i minorenni.

Molti candidati dei diversi schieramenti hanno impiegato il logo sosTIeni l'economia ticinese. I parlamentari sperano di rappresentare al meglio il loro elettorato, tutti i ticinesi e i loro interessi. L'auspicio di trovare dei punti d'intesa per costruire un futuro al Ticino è da tutti condiviso e auspicato. Sono queste le considerazioni che mi spingono a chiedervi di fare un semplice gesto. Prendete questo logo e mettetelo in bella vista quando siete in parlamento, impegnatevi affinché sia utilizzato là dove non costa nulla o quasi farlo: promuovere la nostra economia a costo 0 è possibile e fa bene al Ticino.

1º Il logo sosTIeni è utile perché è uno strumento di sensibilizzazione alla responsabilità e reciprocità. Come altre campagne cerca contribuire a una crescita positiva della società coinvolgendo il singolo individuo.

2º Il logo sosTIeni essendo promosso da una singola persona che non ha mai avuto nessuna carica istituzionale, non iscritta a partiti e associazioni, non rappresenta nessuno in particolare e persegue l'interesse della società ticinese in generale.

3º SosTIeni non chiede e non riceve soldi pubblici, non è finanziato da privati e/o associazioni e nemmeno chiede di esserlo perché, coerente con il suo spirito, sprona il singolo a promuovere la campagna in modo indipendente.

4º Basta il proprio impegno per promuove la campagna sosTIeni a costo zero. Infatti applicare il logo gratuito a mail, pubblicità, pagine web, confezioni e documenti richiede investimenti irrisori o nulli.

5º Chi utilizza sosTIeni ha il merito di contribuire a divulgare un messaggio positivo in sostegno dell'economia ticinese e non contro chicchessia.

6º Non contribuire alla divulgazione di sosTIeni è un’opportunità persa per contribuire al bene del Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE