Cerca e trova immobili

LUGANOSummer Campus Moby Dick 2016: un’estate all’insegna del divertimento

04.05.16 - 07:35
Il campus estivo, che si svolgerà tra il 20 giugno e il 12 agosto, prevede svariate attività ludico-creative. Scopri quali sono
Summer Campus Moby Dick 2016: un’estate all’insegna del divertimento
Il campus estivo, che si svolgerà tra il 20 giugno e il 12 agosto, prevede svariate attività ludico-creative. Scopri quali sono

LUGANO - 20 giugno - 12 agosto 2016: ecco il periodo dedicato da Swimming School Moby Dick all’edizione 2016 del Campus estivo per bambini. Un’occasione unica di crescita per i più piccoli, i quali, in tutta sicurezza, saranno condotti dallo staff di questa scuola in un esilarante percorso pensato per ogni bambino, maschio o femmina che sia, fatto di emozioni, sport, divertimento, apprendimento, conoscenza e cultura, il tutto coronato dall’apprendimento di nozioni di vario genere.

Principali attività svolte

Sono davvero le più svariate le attività ludico-creative programmate per questo campus estivo, tra esse: disegni, pittura, maschere, cappelli da mago, maracas, laboratori di cucina, passeggiate fino al recinto dei daini e degli asinelli, costruzione della capanna nel bosco, spuntini lungo il fiume e le cascate, giornate al museo con visite guidate ed attività integrative, attività sulla spiaggia del lido di Tenero, giornate educative presso la centrale dei Pompieri, passeggiate sul ponte Tibetano e tanto altro ancora. Il tutto avrà luogo puntando alla concretizzazione di un connubio perfetto tra divertimento e sicurezza, perché la salute dei bambini, dopo la loro gioia, è il bene più grade da preservare.

Dettagli ed informazioni

Da lunedì a venerdì / 8.00 - 17.00 / Per bimbi 5 - 12 anni (max 20 a settimana)

Colonia diurna Cademario
• Ex Sala Multiuso (sede Campus)
• Hotel Al Ponte (pranzo + corsi di nuoto)

Colonia diurna Collina D’Oro
• Casa Albisetti, Gentilino (sede Campus)
• Circolo Sociale (pranzo)
• Centro ricreativo (corsi di nuoto)

Colonia diurna Cugnasco-Gerra
• Scuola dell’Infanzia, Piazza del Centro (sede Campus)
• Centro Professionale e Sociale (pranzo + corsi di nuoto)

Colonia diurna Rivera
• Buvette centro sportivo (sede Campus)
• Splash & SPA (corsi di nuoto)

Un'esperienza di crescita unica nel suo genere, completa, eseguita in una modalità operativa ben abbinata ed a misura di bambino: tutto questo è il Summer Campus Moby Dick 2016.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE