Cerca e trova immobili

LUGANOYoga Vinyasa e Pilates Matwork: le nuove pratiche sportive proposte da Mila Flex

13.02.16 - 08:56
Attività che conquistano proprio tutti
Yoga Vinyasa e Pilates Matwork: le nuove pratiche sportive proposte da Mila Flex
Attività che conquistano proprio tutti

L’approccio all’attività sportiva è mutato molto negli ultimi anni. Un tempo, la prevalente attività sportiva praticata presso palestre era rappresentata dalla nota “ginnastica” ampiamente intesa, che comprendeva -in maniera molto riduttiva, ammettiamolo- il body building e l’aerobica.

Oggi le cose, per fortuna possiamo dire, sono, come anticipato, nettamente cambiate, e in meglio.

Mila Flex, la struttura il Lugano che fa proprie le migliori novità in ambito sportivo, ha voluto superare questo limite, proponendo attività assolutamente nuove, che già solo a sentirle citare danno l’idea di qualcosa di davvero straordinario e particolare.

Yoga Vinyasa e Pilates Matwork: le nuove pratiche sportive originali ed efficaci

Mila Flex ha intenzionalmente orientato la sua professionalità e i servizi resi verso il pilates e lo yoga.

Non si tratta certo di un caso, o della mancata volontà di spaziare su più fronti, ma, piuttosto, della volontà di dedicarsi ad attività specifiche e circoscritte, in modo da garantire il meglio.

Per di più il pilates e lo yoga rappresentano oggi le pratiche maggiormente deputate al nostro benessere non solo fisico ma anche psicologico: è noto come lo yoga riesca ad eliminare lo stress, garantendo, anche per via della corretta attività respiratoria sapientemente appresa durante gli esercizi, il raggiungimento di uno stato d benessere psichico che nessun’altra attività è in grado di conseguire.
 
Analoga cosa ha luogo con il pilates, del quale, presso Mila Flex, è possibile godere nella sua nuova declinazione: il pilates matwork, un programma specifico di esercizi che si focalizza sui muscoli posturali, ossia su quei muscoli che consentono di tenere il corpo bilanciato.

Anche lo yoga, presso Mila Flex, si veste di novità: ed ecco proposto lo yoga vinyasa, caratterizzato da un ritmo più deciso e da continue variazioni negli esercizi.

Ecco l’offerta pensata da Mila Flex: Lezione di yoga vinyasa o pilates matwork a 18 chf invece di 25 chf.

Affrettati, l’offerta è valida 1 mese. Il tuo benessere non può e non deve attendere.

Scarica gratuitamente il tuo coupon su: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE