Cerca e trova immobili

CANTONEBastano 250 franchi per essere Amico di JazzAscona

30.05.16 - 11:48
La tessera offre una serie di vantaggi: l'ingresso a tutti i concerti e un trattamento da Vip
Bastano 250 franchi per essere Amico di JazzAscona
La tessera offre una serie di vantaggi: l'ingresso a tutti i concerti e un trattamento da Vip

ASCONA - È stata lanciata negli scorsi giorni la campagna Amico di JazzAscona 2016. Con l’acquisto di una tessera del valore di 250 franchi l’Amico sostiene finanziariamente il festival beneficiando di una serie di vantaggi: l’entrata a tutte le serate e a tutti i concerti a pagamento, uno spazio riservato per assistere agli Specials di Raphael Gualazzi (29 giugno) e Simona Molinari (30 giugno), la possibilità di prenotare un tavolino nella VIP lounge, l’invito all’aperitivo inaugurale, l’omaggio del CD ufficiale del festival e di una bottiglia di vino Rosso o Bianco JazzAscona prodotto da Chiodi.

«JazzAscona - dichiara il presidente di JazzAscona Guido Casparis - non dispone di mezzi finanziari astronomici. Siamo un festival il cui richiamo va ben oltre il Ticino, ma allestire ogni edizione rappresenta di per sé un piccolo miracolo, che riusciamo a ripetere di anno in anno grazie all’impegno e al sostegno di molti. Gli Amici di JazzAscona l’anno scorso hanno assicurato alla manifestazione un supporto finanziario davvero rilevante. L’offerta di quest’anno è ancora più vantaggiosa e confidiamo quindi di ripetere il successo della precedente edizione».

Ricordiamo che la 32. edizione di JazzAscona si terrà dal 23 giugno al 2 luglio con oltre 180 concerti ed eventi speciali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE