Cerca e trova immobili

LOCARNOLe ultime novità in materia di odontoiatria: ecco come RB SWISS DENTAL valorizza il tuo sorriso

25.08.16 - 08:02
Un rivoluzionario trattamento indolore
Le ultime novità in materia di odontoiatria: ecco come RB SWISS DENTAL valorizza il tuo sorriso
Un rivoluzionario trattamento indolore

La tecnologia ha cambiato la nostra vita su ogni fronte: abbiamo la possibilità di interfacciarci con parenti ed amici lontani anni luce da noi, disponiamo di strumenti in grado di alleggerire e, in alcuni casi, addirittura sostituire il nostro lavoro. Possiamo immaginare dunque quanto straordinari possano rivelarsi i risultati della tecnologia applicata in campo odontoiatrico se solo vi fossero professionisti disposti a trarne i massimi benefici possibili.

Ebbene, in Svizzera spiccano i nomi del dott. Crescenzo Russo e della dott.ssa Erika Barbalonga dello studio RB SWISS DENTAL di Locarno i quali, al fine di garantire la pubblica utilità di trattamenti all’avanguardia, eseguono interventi di grande valore che si collocano in una posizione di primo piano nel panorama della odontoiatria.


Le nuove tecniche di odontoiatria applicate da RB SWISS DENTAL

Con l'impiego di una tecnica piezoelettrica vengono eseguiti presso questo grande centro interventi di CHIRURGIA ORALE (rialzo di seno mascellare, innesti ossei, cistectomie, apicectomie, estrazioni complesse, ecc ...) senza traumi e con biostimolazione ossea per una guarigione più rapida.

Grazie poi all’utilizzo delle più innovative ed efficaci tecniche di IMPLANTOLOGIA e rigenerazione ossea, che permettono riabilitazioni protesiche fisse in pazienti con edentulismo parziale o totale, RB SWISS DENTAL è in grado di garantire denti fissi in 24-48 ore!

Sempre grazie all’utilizzo di meccanismi e strumenti di ultima generazione, questo staff può correggere in maniera rapida e innovativa gran parte delle malocclusioni dell'adulto, ovvero le errate chiusure delle arcate dentali oltre che ottimizzare l'estetica del sorriso.


Il rivoluzionario trattamento indolore

Per quanto possa risultare indispensabile un intervento di tipo odontoiatrico esso cela – per tutti, adulti compresi – qualche opacità: trattasi dell’ansia da parte di chi deve subire le cure per il trattamento.

Questa comprensibile condizione psicologica, oltre a recar nocumento al paziente, impatta anche sulla buona riuscita dell’intervento, in quanto un soggetto iper-ansioso non è di per sé in grado di collaborare con l'operatore come dovrebbe. In questo scenario si colloca la preziosa idea portata avanti da RB SWISS DENTAL: la sedazione cosciente.

Trattasi, molto semplicemente, di una procedura che prevede l'impiego di mascherine nasali o l’intervento di uno specialista in anestesiologia che tratta il paziente per via endovenosa.

Quella descritta è un'arma terapeutica davvero potente, oltre che innovativa, che si rivela in grado di rilassare il paziente potendo per l’effetto ottenere le migliori performance dal trattamento.

RB SWISS DENTAL offre i suoi innovativi servizi a tutti, non resta che trarne profitto, perché un giorno senza sorriso … è un giorno perso!

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE