Cerca e trova immobili

LUGANOGrandi novità per gli amanti del manzo argentino

28.06.16 - 06:50
Ecco la nuova proposta di Just Cafè Steak-House
Grandi novità per gli amanti del manzo argentino
Ecco la nuova proposta di Just Cafè Steak-House

LUGANO - Esistono luoghi in cui il tempo sembra essersi fermato, posti in cui, ancora, è possibile assaporare la bontà e la genuinità di piatti antichi, preparati come tradizione impone.

Uno di essi è sicuramente Just Cafè Steak-House ex New Orleans, il luogo più amato dai golosi e da chi desidera trovare relax e confort godendo di un clima familiare e piacevole.

Just Cafè Steak-House: altro che semplice bar …

Chi ancora non conosce questo locale avrà il piacere di scoprire che di tutto si tratta tranne che di un semplice bar.

Basta dire che esso gode del valido supporto di chef specializzati nella preparazione di carne, di Pizza & Gnocchi. A porre questo locale al centro del trend del momento è la volontà dei responsabili di eleggere la carne di prima scelta a piatto leader, così da farsi carico del desiderio dei molti di provare nuovi sapori, desiderio che, ammettiamolo, è innato in ciascuno di noi.

Un sodalizio perfetto tra cucina d’eccellenza e cordialità nel servirla: presso Just Cafè Steak-House il sapore e la raffinatezza sposano l’accoglienza, in un clima di spontaneità mai respirato altrove.

Una competenza questa, nella preparazione delle tartare di carne rigorosamente argentina, acquisita in ben 16 anni di esperienza e che punta sulla volontà - senza mai pensare di cambiare la ricetta segreta - di offrire sempre carni di primissima qualità.

E’ esattamente per questa scelta che Just Cafè Steak-House ha saputo incontrare i gusti di tutti, facendosi via via spazio in un pubblico di destinatari sempre più ampio e variegato.

A farla da padrona non è solo la qualità, ma anche la quantità, visto che il locale propone un’imperdibile offerta pensata per i più golosi: TARTARE DI MANZO ARGENTINO A VOLONTÀ A SOLI FR.29.

Un’occasione unica e sublime di godersi la gradita carne argentina a 360°, senza limiti.

Almeno per una volta nella vita … ci è dato osare! Sei pronto alla sfida?

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE