Cerca e trova immobili

LUGANOAddio spazzole e piastre con il trattamento lisciante Keratin Plus Gold shampoo

27.05.16 - 06:45
Il rivoluzionario trattamento che si prende cura dei capelli
Addio spazzole e piastre con il trattamento lisciante Keratin Plus Gold shampoo
Il rivoluzionario trattamento che si prende cura dei capelli

LUGANO - I capelli lisci rappresentano, da sempre, un vero evergreen tra tutte le acconciature femminili, stereotipo di fascino, sensualità e bellezza.

Il perché è facile da immaginare: i capelli lisci stanno bene su ogni viso.

Che esso sia lungo o tondo, ovale o quadrato i capelli lisci danno un senso di pulizia e di ordine che molte donne vogliono ottenere a tutti i costi.

Eh già, perché non tutte possiedono capelli per natura composti, morbidi da accarezzare e, nella stragrande maggioranza dei casi, non basta una passata di phon per raggiungere l’obiettivo.

Ciò nonostante, le donne non demordono, accontentandosi di trascorrere ore ed ore della loro preziosa giornata davanti il proprio specchio a strattonare i propri capelli forzandoli ad una piega innaturale. I danni che ne possono derivare sono facilmente immaginabili.

Per chi le ha provate proprio tutte, ecco una grandiosa novità: il trattamento lisciante Keratin Plus Gold.

Il rivoluzionario trattamento che si prende cura dei capelli

Desiderare capelli lisci a tutti i costi è una scelta che può avere tante di quelle ripercussioni che neppure ci immaginiamo. I capelli, forzati con spazzole, phon, spray aggressivi, possono apparire privi priva di volume e di lucentezza, spenti e trascurati, sciupati e sfibrati.

Questo fino a qualche tempo fa, perché da oggi le cose cambiano drasticamente.

Per tutte le donne che vogliono assicurare ai propri capelli salute e benessere nasce Keratin Plus Gold shampoo, l’unico trattamento composto da ingredienti naturali, un complesso di estratti botanici organici efficaci, che, oltre ad assicurare risultati in termini di morbidezza e luminosità eccellenti, accarezza i capelli, curandoli in profondità.

Possiamo dire finalmente addio all’annosa scelta tra capelli lisci (per poche ore) ma sciupati e capelli curati ma non graditi all’aspetto. Tutto ciò grazie a Keratin Plus Gold shampoo, il trattamento che cambia le regole della bellezza dei capelli.

Dove trovarlo? Presso L’Or Style naturalmente, l’hair beauty center a Lugano che seleziona il meglio per te.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE