Cerca e trova immobili

ASCONAPer tutti gli amanti delle Harley Davidson ecco le novità proposte dal CENTRO DANNEMANN

05.05.16 - 08:35
L’icona delle icone, leader delle moto americane ti aspetta e lo fa sposando l’amore per i sigari
Per tutti gli amanti delle Harley Davidson ecco le novità proposte dal CENTRO DANNEMANN
L’icona delle icone, leader delle moto americane ti aspetta e lo fa sposando l’amore per i sigari

ASCONA - Non esiste una Harley-Davidson uguale all'altra, lo sanno bene gli amanti di questa straordinaria icona americana dei motocicli, diventata un classico che ha attraversato varie generazioni.

Un amore ed un fascino quello nutrito per le Harley-Davidson intramontabile, che affonda le sue origini nei primissimi anni del ‘900.

Una passione sopravvissuta a ben due guerre mondiali, che vive ed arde ancora oggi, alimentata da eventi, rappresentazioni, che ogni anno richiamano milioni e milioni di appassionati in tutto il mondo e che contribuiscono a rinnovare il mito della moto made in Usa.

Ecco che il CENTRO DANNEMANN, la location eventi più famosa e moderna di tutto il territorio svizzero, ha deciso, proprio in questi ultimi tempi, di avvicinarsi al mondo delle Harley-Davidson e lo fa annunciando la sua presenza con uno stand durante l’Ascona Harley Days dal 27 al 29 maggio 2016.

Dettagli dell’evento - Lo stand sarà presente sul lungolago di Ascona, la location scelta per questo evento pensato per offrire numerose altre attività d’intrattenimento. Sarà possibile degustare i prestigiosi sigari ARTIST LINE, proprio come accade in genere presso il CENTRO DANNEMANN, e ammirare l’arte dell’arrotolamento.

Presso lo stand saranno presenti le sigaraie addette all’arrotoleranno dei sigari nonché degli esperti sommelier di sigari che garantiranno ai passanti la possibilità di scoprire tutte le sfaccettature di un sigaro, così che essi possano apprendere l’arte di reperire quello più rispondente ai propri gusti e a loro più gradito.

L’icona delle icone, leader delle moto americane ti aspetta e lo fa sposando l’amore per i sigari, tutto questo solo grazie a CENTRO DANNEMANN.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE