Cerca e trova immobili

LUGANOOne More Tattoo: il luogo in cui i sogni prendono forma e colore

13.02.16 - 08:58
Il tatuaggio non è una semplice immagine impressa sulla pelle
One More Tattoo: il luogo in cui i sogni prendono forma e colore
Il tatuaggio non è una semplice immagine impressa sulla pelle

Il tatuaggio non è una semplice immagine impressa sulla pelle. E’ piuttosto arte, sublime, che reca con sé colori e simboli di un pensiero che è dentro di noi, ma che concettualmente non può essere espresso.

Allora è l’immagine che parla, lanciando un messaggio diretto, che evoca mondi diversi e tanta, infinita bellezza.

Esiste un luogo in cui tutto questo prende forma: One More Tattoo a Lugano.

Centro policromo e variegato in cui l’arte trova espressione

Coloro che lavorano presso One More Tattoo, giovani professionisti che padroneggiano l’arte ciascuno con il proprio stile, non puntano solo a garantire un mero servizio.

Essi mirano piuttosto all’espansione ed all’arricchimento artistico, ma anche a creare un luogo amichevole: ivi disegnatori, pittori e amici ravvisano il posto perfetto in cui imbastire conversazioni sublimi, imperniate sull’arte e non solo.

Luz, uno dei più grandi tatuatori del gruppo, appassionato d’arte e disegno sin da bambino, esegue tatuaggi 'traditional', lo stile che più lo rappresenta, rivisto in chiave moderna e personale.

Esperto esecutore di disegni molto semplici e d'impatto, dalle forme elementari e pulite, dai colori brillanti accostati al nero, per esaltarne la semplicità della forma.
 
Bellissimi anche i soggetti colorati con alternanza di bianco e nero, accostamento in grado di enfatizzare la semplicità dei disegni immortalati.

Perché non è nell’esuberanza che trova espressione l’arte, o, almeno, non necessariamente: la semplicità di un disegno con sfaccettature particolari può fare molto di più.

Tutto sta nella mano di chi il tatuaggio lo esegue, avendolo concepito prima nella sua mente e raffinato in ogni sua minima sfaccettatura, fino a giungere ad un disegno unico, irripetibile, che consacra la persona, identificandola in maniera esclusiva.

Tutto questo è One More Tattoo, il centro che mette l’arte a servizio di tutti, il centro che rende sublime quello che per alcuni è un semplice “disegno”.

Perché dietro vi è tutto un mondo policromo e variegato, spetta al tatuatore davi voce.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE