Cerca e trova immobili

LUGANOTrinity Irish Pub: divertimento e allegria alla portata di tutti

11.12.15 - 07:00
Non mancherà la possibilità di assaporare ottimi piatti
Trinity Irish Pub: divertimento e allegria alla portata di tutti
Non mancherà la possibilità di assaporare ottimi piatti

LUGANO - Trovare dei momenti per distendersi, rilassarsi e fare nuove amicizie sembra oggi quasi un’utopia. Il massimo che ci si possa auspicare è di veder rimpinguare la lista degli amici “virtuali” sui social network oggi più in voga, con l’auspicio di scambiare due “parole” rigorosamente scritte in chat dopocena, davanti un pc e nella formula last minute, ossia pochi istanti prima di addormentarsi.

Trinity Irish Pub, il pub più grande in Ticino, sovverte questo ordine prestabilito delle cose che, ammettiamolo, seguiamo per moda e prassi consolidata, ma dal quale nessuno trae veramente compiacimento e gaudio. Come fa? Ecco la risposta.

Cibo, musica, divertimento e incontro tra culture - Frequentato da persone provenienti da qualsiasi parte del mondo Trinity Irish Pub ha deciso di valorizzare ancor più i suoi servizi mettendo a disposizione 4 maxi tv disposti sui due piani del locale, dove sono trasmessi tutti i principali eventi sportivi LIVE.

Ecco il modo migliore di condividere momenti di allegria senza perdere le partite tenute dalla propria squadra del cuore. Ed, ancora, non mancano in questo straordinario locale serate dedicate a quiz dal vivo, musica live, serate a tema.

Alcuni appuntamenti da non perdere - Martedì 10 novembre è stata una serata speciale, dedicata al DR WHY QUIZ, il più divertente gioco a quiz dal vivo che ha visto sfidarsi tra loro i tavoli dei partecipanti, con successivo doppio appuntamento Live. 

Giovedì 12 novembre è stata la serata dedicata a JOE COLOMBO TRIO - Unica data in Ticino e, ancora, sabato 14 novembre la serata è stata dedicata alla musica con la presenza di ALEA LIVE, una nuova giovane band acustica composta da tre ragazze belle e brave.

Quelli passati in rassegni sono in verità solo alcuni assaggi: gli appuntamenti non finiscono qui e le fredde scure serate invernali faranno da background ad eventi straordinari, in cui divertimento e relax la faranno da padrona.

Offerta speciale per i lettori di Freecoupon - Nei locali di Trinity Irish Pub il divertimento si trova coniugato con il buon cibo: non mancherà la possibilità di assaporare ottimi piatti, tra questi le squisite specialità Irlandesi per le quali il pub ha acquisito fama e notorietà in tutto il territorio.

I fortunati? I lettori di Freecoupon, saranno proprio loro a poter beneficiare di una straordinaria imperdibile offerta, che prevede menu completi a prezzo stracciato.

Eccone uno: STUFATO DI MANZO ALLA GUINNESS CON PINTA DI BIRRA A 27 CHF ANZICHÈ 31.50

Si tratta di un’offerta da non perdere, anche perché con il seguente coupon si avrà diritto anche ai PIE: SHEPARD PIE e BEEF & GUINNESS PIE allo stesso prezzo! 

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Freecoupon.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE