Cerca e trova immobili

LUGANOIl Grotto Grillo alla Rassegna gastronomica del Mendrisiotto

29.08.15 - 10:14
Dal 1 ottobre parte la 52esima edizione della Rassegna. Il rappresentante per la città di Lugano si conferma il Grotto Grillo di Franco Castoldi
Il Grotto Grillo alla Rassegna gastronomica del Mendrisiotto
Dal 1 ottobre parte la 52esima edizione della Rassegna. Il rappresentante per la città di Lugano si conferma il Grotto Grillo di Franco Castoldi

LUGANO - Per tutto il mese di ottobre al Ristorante Grotto Grillo sarà possibile trovare una scelta di specialità della cucina tradizionale regionale, con particolare attenzione per la selvaggina. Non mancheranno poi anche piatti vegetariani e di pesce. Tutto questo grazie alla partecipazione del ristorante alla Rassegna Gastronomica del Mendrisiotto e Basso Ceresio che va al 1 ottobre al 1 novembre.

Oltre a tutta la scelta presente sul menù, al Grotto Grillo sarà possibile gustare i piatti della rassegna. Scegliendo uno di questi, si riceve subito un gradevole omaggio.

Oltre all’omaggio, si ha anche diritto al timbro sul passaporto della rassegna per accedere al premio fedeltà.

Ai piatti della gastronomia viene abbinato il vino della rassegna, prodotto da un’azienda della regione e selezionato tramite degustazione a concorso.

Le specialità della rassegna non possono ancora essere rivelate e sono tutte da scoprire!

Il Grotto Grillo ha deciso di partecipare alla rassegna perché ritiente che sia la più seria e seguita di tutte le rassegne dal Canton Ticino.

Il Grotto Grillo si trova in una zona tranquilla e discreta ed è dotato di un comodo parcheggio.

Scopri di più su www.freecoupon.ch

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE