Cerca e trova immobili

MAGADINORistorante al Lago a Magadino: una terrazza sul Lago Maggiore dove gustare lo speciale cordon bleu

28.05.15 - 07:34
Ristorante al Lago a Magadino: una terrazza sul Lago Maggiore dove gustare lo speciale cordon bleu

MAGADINO - Il ristorante al lago si trova a Magadino ed è uno dei pochi luoghi che si affaccia direttamente sul lago Maggiore, con possibilità di attracco barche. Dispone di 70 posti interni e 80 posti esterni posizionati direttamente nella splendida terrazza sul lago, la quale nei mesi freddi viene riscaldata.

La gestione è condotta dalla Fam. Vezzoli dal 1978 con il passaggio di consegne avvenuto in questi anni dalla Sig. Giancarla al figlio Franco, in collaborazione con un ottimo cuoco conosciuto a livello internazionale.

L’accoglienza del personale e del titolare mettono immediatamente a proprio agio e contribuiscono a creare una naturale cordialità che rende il momento conviviale ancor più piacevole. La posizione e la magnifica vista sono anche il posto ideale per organizzare aperitivi per matrimoni o compleanni con la possibilità di usufruire anche del parco adiacente per foto matrimoniali.

Le nostre specialità: pesce di lago e di mare, paste e risotti , (risotto in forma di grana per 30 persone), cordon bleu da 450gr, 700gr, 1 kg con 5 differenti ripieni.

Vieni a gustare il nostro menu vegetariano o il fritto misto di lago e di mare. Non perderti il nostro pesce fresco orata ,branzino, luccio perca, trota ,trota in carpione

Ecco le rassegne in programma per te:

    • Maggio/ Giugno la rassegna Indonesiana 
    • Luglio/ Agosto grigliate con musica dal vivo 
    • Ottobre/ Novembre selvaggina , rassegna dell’Asino

A disposizione per menu a scelta in base all’evento.

Ecco l’offerta per i lettori di TicinOnline:

Il presente articolo è un publi-redazionale a pagamento redatto da Freecoupon

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE