Cerca e trova immobili

GIAPPONELa nuova Inazuma si presenta a Shanghai

15.04.13 - 07:01
La versione semicarenata del gioiello della Suzuki presto disponibile: grandi prestazioni a costi contenuti
www.suzuki.it
La nuova Inazuma si presenta a Shanghai
La versione semicarenata del gioiello della Suzuki presto disponibile: grandi prestazioni a costi contenuti

HAMAMATSU - In attesa di testarla su strada, ecco una novità dalla Suzuki, che presenterà in anteprima mondiale al Salone di Shanghai (in occasione della 15esima edizione di Auto Shanghai in programma dal 21 al 29 aprile) la nuova Inazuma GW250S, versione semicarenata della sua naked bicilindrica 250cc che sarà distribuita in Europa e Giappone.

La nuova Inazuma GW250S è una splendida versione, agile e scattante, prodotta nella filiale cinese della Suzuki per far fronte alle richieste di un mercato alla ricerca di prestazioni ottimali ma a costi relativamente alla portata dei più.

Tant’è che la Suzuki si è orientata sul design, le performance user-friendly, la funzionalità e le finiture. Con dotazioni di qualità come freni adisco idraulici anterioriposteriori, una strumentazione completa e intuitiva e diversi componenti in alluminio al posto dell’acciaio. Il design del motore mette in evidenza la simmetria del motore stesso attraverso una linea elaborata dell'area della testata e dei cilindri.

Nel particolare, il propulsore è un bicilindrico da 248cc con sistema di raffreddamento a liquido, bi-albero a 6 marce, caratterizzato da una buona coppia ai bassi e medi regimi.

L’alesaggio e la corsa (53,5 mm x 55,2 mm) sono stati concepiti per una coppia fluida ai bassi e medi regimi permettendo così una guida confortevole in ogni situazione grazie anche al cambio a 6 marce che favorisce un buon risparmio di carburante.

La centralina elettronica ECM controlla e stabilisce i tempi e i volumi ottimali di iniezione, garantendo un regime di minimo regolare. Il nuovo telaio a doppia culla, inoltre, è stato progettato per dare il massimo della resistenza e maneggevolezza.

La moto, infine, è equipaggiata con uno pneumatico anteriore da 110/80R17 e uno posteriore da 140/70R17, che ne aumentano la stabilità e l’aspetto sportivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE