Cerca e trova immobili

LUGANO “Io la faccia ce la metto. E tu?”

25.11.14 - 10:24
Partecipa alla campagna contro l'abbandono dei cani
“Io la faccia ce la metto. E tu?”
Partecipa alla campagna contro l'abbandono dei cani

LUGANO - Domenica 30 novembre dalle 10.00 alle 16.00, EcoChic Pet Boutique in Via Bottogno 2A a Viganello, in collaborazione con l’associazione Faccia da Cane, invita cani e padroni a fare da modelli per delle foto professionali, nell’ambito della campagna per “dire no agli abbandoni, sì alle adozioni”.

Dopo lo strepitoso successo della prima edizione di settembre al Parco Ciani di Lugano, durante la quale sono stati raccolti più di 1’600 franchi a favore delle Associazioni animaliste ticinesi, torna a Lugano l’iniziativa “Io la faccia ce la metto. E tu?”: Faccia da Cane nasce nel 2013, come progetto fotografico, con l’obiettivo di immortalare i volti dei padroni insieme ai loro amici a 4 zampe, dimostrando che al mondo non esistono solo padroni “cattivi” che abbandonano i propri animali. Così facendo, immortala tutte le “facce” ed i “musi” di chi dice “No all'abbandono”.

Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Ogni partecipante potrà scegliere a quale associazione animalista destinare la propria offerta.

Sempre in collaborazione con Faccia da cane, è promosso anche il loro progetto “Save the Dog”, una maratona a scopo benefico, aperta a tutte le persone che vogliono partecipare “correndo & donando”, per aiutare i cani bisognosi, con lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di cibo, giochi, cucce, cappottini.

Correre o camminare sono azioni quotidiane, corriamo per prendere l’autobus, corriamo per mantenerci in forma, camminiamo per andare a fare la spesa, per buttare via le immondizie...così è stato pensato che se convertendo 1,50 CHF per ogni km percorso, si può contribuire ad aiutare i cani meno fortunati.

Posta e Condividi sulla tua e/o sulla pagina Facebook di EcoChic la tua foto/video e dimostra che gli atleti hanno un cuore grande. La raccolta termina il 14 dicembre a mezzanotte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE