Cerca e trova immobili

TENEROInseguimento notturno, l'auto della polizia sbanda e sfonda la rete di metallo

01.06.12 - 13:00
Il centauro inseguito è riuscito a fuggire ed è attualmente irreperibile
foto lettore
Inseguimento notturno, l'auto della polizia sbanda e sfonda la rete di metallo
Il centauro inseguito è riuscito a fuggire ed è attualmente irreperibile

TENERO - Sono stati svegliati nel cuore della notte gli inquilini di via Brughiera a Tenero. Il rumore improvviso di una moto che circolava a velocità elevata, le sirene dell'auto della polizia che suonavano a tutto spiano, e poi all'improvviso una sgommata e l'auto della polizia che finisce contro una rete di metallo. Il botto ha attirato la curiosità degli abitanti che si sono affacciati dai loro appartamenti.

La foto - inviataci da un lettore - è stata scattata questa mattina e mostra la ramina sfondata dall'auto della polizia. "Era da poco passata la mezzanotte - ci racconta il lettore - abbiamo sentito il rumore di una moto che andava a tutta velocità, e le sirene della polizia. Ci siamo affacciati e proprio in quel momento abbiamo visto che la pattuglia della polizia aveva sbandato finendo contro la rete".

Fortunatamente via Brughiera in quel momento era deserta. "È una strada che non ha marciapiede - ci spiega il nostro lettore - e spesso di sera tardi c'è chi porta il proprio cane a fare i bisogni. Poteva finire peggio questo inseguimento. Mi chiedo se era opportuno rincorrere con le sirene e a quella velocità una moto in una strada secondaria priva pure di marciapiede".

L'episodio è stato confermato dalla Polizia cantonale, che ha specificato che il centauro è riuscito a fuggire ed è attualmente irreperibile. Nell'uscita di strada gli agenti non hanno riportato conseguenze fisiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE