Cerca e trova immobili

MONDOAlla fine anche Apple ha ceduto al Black Friday

23.11.16 - 12:21
Mancano due giorni e sul web si moltiplicano le iniziative dedicate. L'azienda di Cupertino l'aveva finora boicottato: quest'anno inserirà una sezione ad hoc nel proprio sito
Alla fine anche Apple ha ceduto al Black Friday
Mancano due giorni e sul web si moltiplicano le iniziative dedicate. L'azienda di Cupertino l'aveva finora boicottato: quest'anno inserirà una sezione ad hoc nel proprio sito

CUPERTINO - L'attesa è quasi finita: ancora due giorni e potrete cominciare a fare affari. Così almeno viene presentato il Black Friday, venerdì di sconti sul web nato in America e inizialmente dedicato all'elettronica, ma ormai allargatosi a tutto il mondo e a qualsiasi genere di prodotto. Online si moltiplicano gli annunci, in qualche caso anche le offerte: che qualcuno ha anticipato addirittura di una settimana, in omaggio a un evento che si celebra il giorno successivo a quello del Ringraziamento Usa, quarto giovedì di novembre.

Tecnologia, viaggi, abbigliamento: non fa eccezione l'e-commerce (ma non solo) elvetico. Finora, invece, l'aveva fatta Apple, boicottando un'iniziativa che, da un certo punto di vista, può esser giudicata penalizzante e/o svilente. Stavolta ci ha ripensato: e ha annunciato l'apertura di una sezione ad hoc sul proprio sito per approfittare delle sue proposte.

Nessun dettaglio su quel che metterà in vendita e con quale modalità appetibile: di certo, per ora, c'è che nella homepage del portale vi sarà un rimando ben visibile, con invito a fare shopping via app. Previsti anche due giorni di consegna gratuita.

Fino all'anno scorso, i prodotti Apple si potevano acquistare a prezzi ribassati solo da terzi: la vendita diretta non prevedeva sconti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE