Cerca e trova immobili

STATI UNITIAncora problemi per Trump. Un uomo sale sul suo palco, interviene il Secret Service

12.03.16 - 18:25
Dopo gli oppositori di Chicago proseguono gli incidenti di percorso per il candidato alla presidenza degli Stati Uniti
Ancora problemi per Trump. Un uomo sale sul suo palco, interviene il Secret Service
Dopo gli oppositori di Chicago proseguono gli incidenti di percorso per il candidato alla presidenza degli Stati Uniti

WASHINGTON - Un uomo ha cercato di salire sul palco dove Donald Trump aveva da poco finito di parlare a Dayton, in Ohio, costringendo il Secret Service a intervenire per proteggere il tycoon. L'episodio arriva a poche ora di distanza dal comizio annullato a Chicago per la presenza sul posto di un folto gruppo di contestatori.

Trump: «Comunisti» - «Sarebbe stato più facile tenere il comizio, ma abbiamo ritenuto che ci sarebbero stati rischi. Volevo che nessuno si facesse male», ha affermato Donald Trump spiegando i motivi della cancellazione del discorso.

Fra i contestatori che hanno creato problemi a Chicago causando la cancellazione del comizio «c'erano alcune persone legate a Bernie, il nostro amico comunista», ha poi aggiunto sottolineando che i manifestanti contrari erano organizzati, erano «professionisti».

Si tratta di persone che «non vogliono vedere l'America tornare grande», ha concluso. «Bernie dovrebbe dire alla sua gente di essere gentile. La mia lo è», ha spiegato precisando che non c'erano invece sostenitori di Hillary. «Fra di loro non c'è fervore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 8 anni fa su tio
Forza Trump
NOTIZIE PIÙ LETTE