Cerca e trova immobili

STATI UNITISegregate in casa anche per dieci anni

19.07.13 - 19:39
Otto persone sono state liberate dalla polizia
None
Segregate in casa anche per dieci anni
Otto persone sono state liberate dalla polizia

HOUSTON - Otto persone, quattro uomini e quattro donne, sono state tenute sequestrate in una casa di Houston, alcune per un decennio. Lo hanno reso noto le forze dell'ordine.

Secondo la polizia, citata dalla Cnn, gli uomini hanno un'età tra i 50 e gli 80 anni. Le donne, secondo le autorità, soffrono di problemi mentali.

La polizia ha ricevuto una segnalazione oggi in mattinata che alcune persone erano sequestrate in un garage della città texana. Sul posto gli agenti hanno trovato la porta di ingresso sigillata con chiodi e all'interno di una stanza che "sembrava una prigione" piena di spazzatura, senza né letti né sedie.

Quattro uomini, tutti anziani, erano chiusi all'interno della stanza contro la loro volontà. Tre di loro erano incapaci di camminare e sono stati ricoverati in ospedale. Nella stessa casa abitavano tre donne e un individuo che la polizia considera sospetto.

Secondo un portavoce della polizia gli uomini sarebbero stati raccolti dalla strada e adescati con la promessa di birra e sigarette in cambio dell'assegno di assistenza sociale.

Ats Ans
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE