Cerca e trova immobili

STATI UNITIScaramucci: «Basta con i "licenzio tutti"»

26.07.17 - 07:32
Il nuovo direttore della comunicazione alla Casa Bianca si è detto determinato a fermare il flusso incontrollato di informazioni
Keystone
Scaramucci: «Basta con i "licenzio tutti"»
Il nuovo direttore della comunicazione alla Casa Bianca si è detto determinato a fermare il flusso incontrollato di informazioni

WASHINGTON - Basta fughe di notizie o "licenzio tutti". E' il messaggio chiaro del nuovo direttore della comunicazione alla Casa Bianca, Anthony Scaramucci, che parlando con giornalisti si e' detto determinato a fermare il flusso incontrollato di informazioni.

Scaramucci ha garantito di aver avuto «dal presidente l'autorita' per farlo».

L'ingresso alla West Wing dell'ex Goldman Sachs che ha determinato le dimissioni di Sean Spicer da portavoce del presidente Donald Trump secondo indiscrezioni e' stata voluta dal tycoon nonostante fossero fortemente contrari sia il suo stratega Steve Bannon sia il suo chief of staff Rience Priebus, quest'ultimo colui che aveva portato a bordo Spicer, proveniente dalla dirigenza del partito repubblicano.

Intanto l'ufficio stampa della Casa Bianca ha comunicato in queste ore le dimissioni di uno dei membri del suo staff, Michael Short, dopo che indiscrezioni sulla sua imminente uscita di scena erano circolate sulla stampa.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE