Cerca e trova immobili

INDIAGemelli di tre anni morti nella lavatrice

01.03.17 - 14:58
Erano stati lasciati soli in casa. Si pensa a un incidente
Gemelli di tre anni morti nella lavatrice
Erano stati lasciati soli in casa. Si pensa a un incidente

NEW DELHI - Due gemelli di 3 anni sono deceduti sabato a New Delhi. Laksh e Neeshu sono annegati cadendo nel cestello di una lavatrice. Secondo i risultati preliminari degli investigatori, si tratta di un tragico incidente.

La madre dei due bambini è uscita di casa per poco più di 5 minuti per andare a comprare il detersivo nel negozio di alimentari. La donna aveva riempito la macchina con l’acqua e appoggiato un mucchio di biancheria da lavare vicino al dispositivo, lo riporta The Times of India. Al ritorno a casa, l'indiana è entrata nel panico non trovando i suoi figli, così ha avvisato il marito, che è rincasato per aiutarla a cercare i piccoli. La coppia ha scoperto che i gemelli erano caduti nel cestello e non hanno potuto fare nulla per salvarli.

«È possibile che i bambini siano voluti entrare nella macchina per curiosità, ma stiamo cercando di capire come siano riusciti a salire così in alto, tanto da cadere dentro», ha detto un ufficiale di polizia. Gli investigatori ritengono che i gemelli si siano potuti mettere in piedi su un secchio e che siano scivolati. Deve comunque ancora essere chiarita tutta la dinamica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE