Cerca e trova immobili

SPAGNAPazzia al volante del camion, conducente ricoverato

21.02.17 - 19:24
L'uomo è un 32enne svedese che non aveva armi con se
Pazzia al volante del camion, conducente ricoverato
L'uomo è un 32enne svedese che non aveva armi con se

BARCELLONA - L’uomo che questa mattina era al volante del camion rubato pieno di bombole di gas fermato dalla polizia a Barcellona non era armato. Anche nel camion non vi erano armi. Si allontana definitivamente l’ipotesi di terrorismo, mai presa ufficialmente in considerazione.

Ricoverato in una struttura adeguata - Il cittadino svedese di 32 anni ha problemi psichici. Dopo il fermo, avvenuto alle 10.30, è stato posto in custodia in un centro dove può essere assistito in modo adeguato. Forse era sotto l'effetto di droghe. Potrebbe essere arrivato in Spagna da pochi giorni, se non ore, con un documento valido. È stata diffusa la sua foto.

Risate e insulti - Durante l'inseguimento, durato tre chilometri, l’uomo rispondeva con risate e insulti a chi lo avvertiva che stava procedendo in contromano ad alta velocità. Durante la fuga ha travolto diversi veicoli e ha perso diverse bombole di gas, queste hanno ferito alcune persone, ma non ha manifestato l'intenzione di far male. L’uomo ha rifiutato di fermarsi fino alla fine, anche quando la polizia gli ha sparato sette colpi di pistola. La sua corsa è terminata quando si è schiantato contro un muro. Lo svedese non è rimasto ferito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE