Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSms alla guida, il video dell'impressionante incidente

25.10.16 - 12:30
Le telecamere montate sul camion di Razvan Rusu sono state fondamentali per ricostruire l'episodio
Sms alla guida, il video dell'impressionante incidente
Le telecamere montate sul camion di Razvan Rusu sono state fondamentali per ricostruire l'episodio

LONDRA - Il fatto risale al marzo scorso, ma, ora che per il protagonista è stata decretata la pena, la polizia ha diffuso le immagini che descrivono l’episodio per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Il camionista rumeno Razvan Rusu ha provocato un incidente sulla M1, nella periferia di Londra. Il 30enne si è distratto scrivendo con il telefonino, è bastato un nulla e ha tamponato altre vetture.

Il video diffuso affianca due scene: in quella di destra si vede l’autista nel suo abitacolo, in quella di sinistra si vede ciò che accade per strada. L'impatto è notevole. I feriti sono solo due, nonostante le diverse vetture coinvolte.

Razvan Rusu è stato condannato a otto mesi di carcere per guida pericolosa, non potrà guidare per tre anni e dovrà sostenere un nuovo esame. Le telecamere montate sul camion sono state fondamentali per ricostruire l'episodio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Calabrin 7 anni fa su tio
sempre loro...cribbio!!!!!

cerea 7 anni fa su tio
Pene troppo miti. Uno così deve andare a piedi a vita!

Kama 7 anni fa su tio
meditate gente meditate...basta giocherellare con il telefonino mentre si guida!! tutti i santi giorni ne vedo sull' A2, gente che "zigzaga" perché sta scrivendo messaggi ecc....multe salate come se piovesse please!

UlVisin 7 anni fa su tio
Guidatori di autobus al telefonino succede anche da noi...già visto, già segnalato ma il fenomeno continua e nessuno fa niente...fino a quando, purtroppo, scapperà il morto.
NOTIZIE PIÙ LETTE