Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlotte: l'intenzione è di diffondere il video. Un arresto

23.09.16 - 18:00
Charlotte: l'intenzione è di diffondere il video. Un arresto

CHARLOTTE - L'intenzione è di diffondere il video ma è importante che venga fatto al momento giusto affinché non faccia più danni che altro. Lo ha detto il capo della polizia di Charlotte, Kerr Putney, rispondendo a domande dei giornalisti sulle immagini relative al caso di Keith Lamont Scott, l'afroamericano rimasto ucciso per mano della polizia nella città della North Carolina.

La diffusione del video viene chiesta a gran voce dai manifestanti che sono scesi in piazza ieri per la terza notte consecutiva.

Un arresto - Un arresto è stato effettuato per l'uccisione del manifestante a Charlotte, deceduto ieri dopo essere rimasto ferito nella seconda notte di proteste tra mercoledì e giovedì. Lo ha detto il capo della Polizia di Charlotte Kerr Putney, precisando che il fermo è stato possibile grazie ad un video.

Coprifuoco per il weekend - La sindaca di Charlotte, Jennifer Roberts, ha confermato che il coprifuoco nella città percorsa dalle proteste per tre notti consecutive rimarrà in vigore anche oggi e durante il weekend. La prima cittadina ha comunque sottolineato come le manifestazione svoltesi nella notte siano rimaste pacifiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE