Cerca e trova immobili

FRANCIATrovata a Marsiglia un'auto con all'interno bombole di gas

10.09.16 - 15:17
Si tratta di un veicolo che non risulta rubato
Trovata a Marsiglia un'auto con all'interno bombole di gas
Si tratta di un veicolo che non risulta rubato

MARSIGLIA - Un'auto con due bombole di gas è stata scoperta a Marsiglia nei pressi di una sinagoga. Lo riporta La Provence.com precisando che, secondo il prefetto di polizia di Bouches-du-Rhone, Laurent Nunez, il veicolo è un'utilitaria che non risulta rubata.

Nunez ha confermato la presenza delle bombole di gas ma ha detto che "non è stato ritrovato alcun innesco". Sono intervenuti gli artificieri e sono in corso verifiche per identificare il proprietario della vettura.

Nessun legame con Parigi - "Non è il caso di fare paralleli con l'auto ritrovata domenica scorsa in prossimità di Notre-Dame": lo scrive LaProvence.com citando il prefetto di Marsiglia, Laurent Nunez, dopo il ritrovamento dell'auto.

Nunez conferma la presenza di due bottiglie di gas all'interno dell'auto ma "senza alcun innesco". Per lui, ogni parallelo con il caso di Parigi, è fuori luogo. Gli artificieri, precisa La Provence, sono intervenuti per levare ogni dubbio. E al momento l'allarme sembra essere rientrato. Verifiche sono in corso per individuare il proprietario del veicolo.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE