Cerca e trova immobili

GERMANIASparita nel nulla, che fine ha fatto la famiglia Schulze?

28.07.15 - 17:16
La polizia è alla ricerca di Miriam (12), Sylvia (43) e Marco (41), scomparsi da giovedì scorso dalla loro abitazione di Drage, in Germania Settentrionale
Foto Polizei Winsen
Sparita nel nulla, che fine ha fatto la famiglia Schulze?
La polizia è alla ricerca di Miriam (12), Sylvia (43) e Marco (41), scomparsi da giovedì scorso dalla loro abitazione di Drage, in Germania Settentrionale

BERLINO - E' ancora tutto avvolto nel mistero il caso di una famiglia di Drage, località nei pressi di Winsen / Luhe (Bassa Sassonia, WL), sparita nel nulla da giovedì.

Del 41enne Marco Schulze, della moglie Sylvia (43) e della figlia Miriam (12) non si hanno più notizie. La polizia tedesca brancola nel buio e per ora non è ancora stato possibile rintracciarli.

Durante lo scorso fine settimana sono stati setacciati da decine di agenti i boschi nei pressi dell'abitazione della famiglia e battute le rive del fiume Elba. A dare manforte ai ricercatori anche un elicottero e unità cinofile.

Marco Schulze è stato visto l'ultima volta giovedì mattina, attorno alle 7.30, al volante di una Dacia Sandero di colore grigio, mentre circolava da solo per le strade di Drage. Venerdì l'autovettura, che si trovava ancora davanti alla casa degli Schulze, è stata sequestrata dalla polizia. Stando a testimonianze raccolte dagli inquirenti, da casa mancherebbe soltanto una bicicletta da uomo e non si può escludere categoricamente che Marco Schulze giovedì l'abbia potuta usare per spostarsi.

Sono molti, tuttavia, gli indizi raccolti dagli inquirenti che portano ad escludere che la famiglia sia partita per le vacanze. La polizia, infatti, ha trovato all'interno dell'abitazione i documenti di legittimazione degli Schulz e, come riferisce la Bild-Zeitung, i loro gatti sarebbero stati lasciati soli.

Anche il tentativo di localizzare i loro telefoni cellulari è fallito. Essi risultano spenti.

Le indagini continuano a pieno ritmo. La polizia è alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni utili per ritrovare la famiglia, sparita nel nulla senza un perché.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE