Cerca e trova immobili

STATI UNITISesso con allievi minorenni, condannata insegnante

06.07.15 - 07:16
La 30enne avrebbe consumato rapporti sessuali con tre minori, tra l'altro suoi allievi
Foto Lakeland Police Department / Bild.de
Sesso con allievi minorenni, condannata insegnante
La 30enne avrebbe consumato rapporti sessuali con tre minori, tra l'altro suoi allievi

WASHINGTON - E' stata condannata a 22 anni di detenzione Jennifer Christine Fichter. La 30enne insegnante di inglese è stata ritenuta colpevole dalla Corte di Lakeland (California) di avere consumato rapporti sessuali con tre minori, tra l'altro suoi allievi.

"La cacciatrice", come è stata definita da un giudice in aula, si è detta dispiaciuta per quello che ha fatto ed ha chiesto scusa in lacrime.

Fichter ha ammesso di avere consumato rapporti sessuali con tre suoi alunni di 17 anni. La donna è stata licenziata nell'aprile del 2014 dall'istituto scolastico presso il quale lavorava, il "Central Florida Aerospace Academy", dove era stata assunta nell'estate del 2011.

Fichter avrebbe invitato le sue vittime in festicciole che organizzava nel suo appartamento. Fichter avrebbe sedotto, inoltre, un suo allievo nella sua autovettura.

Come si legge sulla Bild-Zeitung, la donna avrebbe consumato dai 20 ai 30 rapporti sessuali con minori a partire dal novembre del 2013. La 30enne era rimasta incinta, ma ha poi deciso di abortire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE