Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVince alla lotteria per due volte in due anni, coppia inglese baciata dalla fortuna

01.04.15 - 17:37
La coppia di inglesi residenti a Scunthorpe nel Lincolnshire ha vinto per ben due volte un milione di sterline (1,49 milioni di franchi) alla lotteria nel giro di due anni
Vince alla lotteria per due volte in due anni, coppia inglese baciata dalla fortuna
La coppia di inglesi residenti a Scunthorpe nel Lincolnshire ha vinto per ben due volte un milione di sterline (1,49 milioni di franchi) alla lotteria nel giro di due anni

LONDRA - La fortuna è proprio di casa per David e Kathleen Long. La coppia di inglesi residenti a Scunthorpe nel Lincolnshire ha vinto per ben due volte un milione di sterline (1,49 milioni di franchi) alla lotteria nel giro di due anni. Secondo il sito del Guardian, è la prima volta che giocatori così fortunati parlano in pubblico.

"Non ci possiamo credere", è stata la loro prima reazione. Si calcola che la loro probabilità di vittoria per due volte fosse di una su 283 miliardi.

La coppia aveva già 'sbancato' la lotteria nel 2013 e venerdì scorso ha fatto uno straordinario 'bis'. Long ha affermato di aver avuto un presentimento molto positivo prima di giocare.

"L'ultima volta sapevo di avere una buona possibilità perchè c'erano 100 premi da un milione di sterline. Venerdì sera stavo passando da un negozio locale e ho visto che c'erano 10 premi da un milione con EuroMillions e anche una bella macchina in palio", ha detto Long, aggiungendo di aver puntato sui suoi soliti numeri. La coppia, che si è fatta fotografare con due enormi assegni delle vittorie, ha portato a casa anche una Jaguar nuova fiammante.

ats ansa 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE