Cerca e trova immobili

TUNISIAIl museo del Bardo riaprirà al pubblico domenica

24.03.15 - 18:26
Quel giorno verrà anche inaugurata una stele all'ingresso
Il museo del Bardo riaprirà al pubblico domenica
Quel giorno verrà anche inaugurata una stele all'ingresso

TUNISI - Il curatore del museo nazionale del Bardo di Tunisi, Moncef Ben Moussa, ha dichiarato alla radio nazionale che il museo riaprirà al grande pubblico domenica in occasione della marcia internazionale contro il terrorismo. Quel giorno verrà anche inaugurata una stele all'ingresso.

Oggi, in un'atmosfera di profonda commozione e intensa partecipazione, in mezzo allo sventolio di bandiere di diverse nazionalità, quelle delle vittime dell'assurda strage della settimana scorsa, si è comunque tenuto nell'atrio una cerimonia con un concerto dell'Orchestra sinfonica tunisina in occasione della prevista riapertura odierna del museo.

Intanto voli da e per gli aeroporti di Tripoli e Misurata, in Libia, sono stati sospesi dalle autorità tunisine, a causa della richiesta da parte delle forze di sicurezza interne in seguito agli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto il paese. Lo ha indicato il direttore generale dell'Ufficio dell'aviazione civile e degli aeroporti della Tunisia, Hatem Moatameri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE