Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEsplosione di gas in un hotel del centro, 14 feriti

22.11.14 - 13:17
Crollata una parte dell’hotel a cinque stelle Churchill Hyatt Regency
Esplosione di gas in un hotel del centro, 14 feriti
Crollata una parte dell’hotel a cinque stelle Churchill Hyatt Regency

LONDRA - Un'esplosione provocata da una fuga di gas in un esclusivo hotel di Londra ha fatto crollare una parte dell'edificio ferendo 14 persone. In seguito all'esplosione, che ha colpito la scorsa notte l'hotel a cinque stelle Churchill Hyatt Regency - a Portman Square, nel cuore di Londra - le circa 500 persone che in quel momento si trovavano nell'albergo sono state evacuate.

L'esplosione, secondo un portavoce dell'hotel, è avvenuta nel piano interrato della struttura. Nessuno degli ospiti è rimasto ferito, ha aggiunto. Secondo un Tweet della polizia, l'hotel a cinque stelle, che ha 434 camere, ha subito ingenti danni.

Fra gli ospiti dell'esclusivo hotel a cinque stelle di Londra vi è anche l'ex presidente pachistano Asif Ali Zardari. Lo riferisce oggi GEO Tv.La presenza del leader del Partito del popolo pachistano (Ppp) è stata confermata anche dall'ex ministro e suo medico personale, Mohammed Asim.

Comunque in un tweet Murtaza Ali Shah, giornalista dell'emittente, ha indicato che Zardari non si trovava nell'hotel al momento dell'esplosione.

 

ats

 

ATS 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE