Cerca e trova immobili

STATI UNITIO.J. Simpson dà l'addio al carcere, sarà libero a breve

30.09.17 - 18:11
La data della sua liberazione dopo otto anni di carcere non è ancora certa
Keystone
O.J. Simpson dà l'addio al carcere, sarà libero a breve
La data della sua liberazione dopo otto anni di carcere non è ancora certa

LAS VEGAS - O.J. Simpson si appresta a lasciare il carcere del Nevada dopo aver ottenuto la libertà condizionale. La data della sua liberazione dopo otto anni di carcere non è ancora certa: l'ex campione di football americano può uscire a partire da domani, 1 ottobre, che però è domenica.

Le autorità mantengono il riserbo sul suo addio al carcere per evitare l'assedio della stampa. Simpson si trasferirà probabilmente in Florida.

Intervista - O.J. Simpson chiederà fra i 3 e i 5 milioni di dollari per la sua prima intervista una volta uscito dal carcere.

Lo riporta il New York Post citando alcune fonti, secondo le quali i legali dell'ex star di football avrebbero già contattato alcune delle maggiori reti televisive per testare il loro interesse. "Si tratterà di una cifra elevata perché sarà l'unica intervista che concederà" spiegano le fonti.

Le reti televisive americane non pagano per le intervista, ma è noto che sono pronte a staccare assegni pesanti per ottenere i diritti su immagini e video.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE