Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIndossa un abito da donna perché in ufficio sono vietati i pantaloni corti

22.06.17 - 11:20
È la protesta di un giovane britannico contro il codice di abbigliamento del suo datore di lavoro
Indossa un abito da donna perché in ufficio sono vietati i pantaloni corti
È la protesta di un giovane britannico contro il codice di abbigliamento del suo datore di lavoro

Ma come ti vesti?

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

LONDRA - Il britannico Joey Barge non voleva soffrire per il caldo indossando pantaloni lunghi in ufficio, ma ha avuto dei problemi. «Se le donne possono indossare gonne e abiti, allora perché io non posso mettere questi eleganti pantaloncini?», si è domandato il giovane su Twitter, dopo che il suo datore di lavoro, in un call center, lo aveva mandato subito a casa con una richiesta di cambiare i suoi indumenti.

Ma invece dei pantaloni lunghi, come richiesto dal codice di abbigliamento della società, il ragazzo si è presentato con un abito corto da donna. La reazione della società non è tardata ad arrivare: «Mi hanno detto che era troppo colorato e che a causa della mia protesta ora potevo indossare i pantaloni corti», ha spiegato Barde al Daily Mail.

Joey non aveva voglia di tornare nuovamente a casa, così quel giorno ha lavorato con l’abito. Nei giorni seguenti ha seguito le regole indossando pantaloni a tre quarti di colori sobri come nero, blu e beige.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE