Cerca e trova immobili

KAZAKISTAN«Chi non vuole profughi paghi per i controlli»

27.04.17 - 10:37
Il commissario europeo ritiene inoltre che «ogni euro che va ad Ankara, avvicina la Turchia agli standard europei»
Keystone
«Chi non vuole profughi paghi per i controlli»
Il commissario europeo ritiene inoltre che «ogni euro che va ad Ankara, avvicina la Turchia agli standard europei»

«I Paesi che non vogliono accogliere profughi paghino di più per i controlli dei confini esterni dell'Ue oppure mettano a disposizione del personale, per esempio per l'operazione Frontex». Lo dice il commissario europeo Günther Hermann Oettinger in un'intervista al quotidiano Tiroler Tageszeitung.

«Dobbiamo garantire - prosegue - controlli efficaci dei confini esterni, come anche una sistemazione adeguata e umana dei profughi al di fuori dell'Unione europea». Secondo il commissario Ue, «questi investimenti sono comunque più convenienti che il controllo di 28 confini interni».  «La Grecia, l'Italia e la Bulgaria vanno perciò sostenuti nei controlli dei confini esterni», aggiunge.

Oettinger difende anche l'accordo con la Turchia. «Ogni euro che va ad Ankara, avvicina la Turchia agli standard europei», dice.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 7 anni fa su tio
SOPRATTUTTO L?ITALIA CANCELLI LA CONFEDERAZIONE DALLA BLACK LIST poi si potra eventualmente discutere su eventuali modifiche o no?? Ma i politici made in Ticino and Swirtzerland ci sono o non cisono? Ma chi sono ste figurette del ca....che vogliono dettare legge dalle loro virtuose poltrone del menga italiane? Chi sono loro per dire cosa la Svizzera debba fare o non fare?? Fallitalia ma guardatevi dentro a casa vostra che avete un cratere grande come buco nero! Gurdatevi a casa vostra e cominciate a fare funzionare il vostro paese che é allo sbando!! Nel mondo siete ridicoli alquanto un babbuino che cerca di...............siete ridicolizzati in Europa e anche fuori dall'Euoropa! Volete mettere il vostro dito in casa nostra? Ah ah ah ah ah ah ma guardatevi cosa avete nel vostro paese un marciume che puzza fino qua.

elvetico 7 anni fa su tio
Illuso anche questo Oettinger: che "ogni euro che va a Ankara avvicina la Turchia agli standard europei" ! Ma quando mai ? Ma ci credono davvero che uno Stato islamico si voglia avvicinare agli standard europei ? Ma a Bruxelles sono davvero incolti o decerebrati, eh !

volabas 7 anni fa su tio
Risposta a elvetico
piu' che illuso direi che questo fenomeno è OTTUSO
NOTIZIE PIÙ LETTE