Cerca e trova immobili

STATI UNITIAttacco dell'11/9 al Pentagono: ecco le foto inedite dell'Fbi

31.03.17 - 10:57
Vi si possono vedere rottami dell'aereo dell'American Airlines che si schiantò contro l'edificio nel 2001
Keystone
Attacco dell'11/9 al Pentagono: ecco le foto inedite dell'Fbi
Vi si possono vedere rottami dell'aereo dell'American Airlines che si schiantò contro l'edificio nel 2001

NEW YORK - L'Fbi ha deciso di diffondere una serie di foto inedite che mostrano la devastazione al Pentagono in seguito all'attacco dell'11 settembre 2001, in cui morirono 189 persone, 125 delle quali lavoravano all'interno dell'edificio.

Si tratta di 27 immagini pubblicate nella sezione 'FBI Records: The Vault' del sito web del Bureau, con il titolo '9/11 Attacks and Investigation Images'. Vi si possono vedere rottami dell'aereo dell'American Airlines che si schiantò contro l'edificio, e anche alcuni interni dell'edificio stesso, con i soccorritori già al lavoro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Edward 7 anni fa su tio
Osservando il foro nel muro, non si venga a dire che è stato fatto dall'aereo. Inoltre il diametro così "ben fatto" e confrontato con l'agente FBI vicino che tipo di aereo era? Una mazza e punta!! Il bello è che alla base del foro sono stati fatti anche gli angoli di curvatura della carlinga!! Se fosse stato veramente un aereo il muro sarebbe crollato molto ma molto e più e senza lasciare un foro così perfetto.

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a Edward
Le foto dei segni lasciati dalle ali esistono. Chiaramente se non le vuoi vedere.... cerca in google "pentagon wing damage" Chiaramente non c'è un buco a forma di ala perché i pilastri di cemento armato e la tripla muratura della facciata non si distrugge all'impatto di un ala metallica di un aereo. I segni ci sono.

Meno 7 anni fa su tio
miba e gabola, i dubbi esistono per voi che cercate conferme in teorie complottiste ed evitate puntualmente tutti i debunker. Non perdo altro tempo poiché so in anticipo che con i complottisti non si può discutere in quanto impermeabili alla ragione e argomentazioni basate su solide basi e pareri di ESPERTI REALMENTE ESISTENTI.

moonie 7 anni fa su tio
Risposta a Meno
con la scusa dei complottisti non si danno delle risposte a domande ovvie. dove sono i danni delle ali dell'aereo che ha colpito il pentagono?

BigEasy 7 anni fa su tio
Risposta a Meno
Ma no, i dubbi non esistono in questo caso, assolutamente. Bisogna credere cecamente a tutto quello che dicono i tuoi famosi esperti realmente esistenti e invece i FATTI ACCADUTI, ad esempio queste foto, sono un illusione. Sicuramente qualche beduino da qualche parte nel mondo è riuscito ad organizzare tutto senza l'aiuto di nessuno. Bisogna sempre credere a tutto, senza mai porsi delle domande, sopratutto se le fonti sono i mass media. Bisogna anche credere che l'asino voli, perchè VOLA !

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a BigEasy
Aha aha aha aha aha!! La Terra è piatta!

Moga 7 anni fa su tio
Risposta a moonie
Non ci sono i segni delle ali perché l'aereo era un BGM-109 Tomahawk

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a moonie
Speriamo che non mi eliminano subito il commento in quanto ha un link esterno. https://attivissimo.blogspot.ch/2006/02/pentatracce-daereo.html?commentPage=2

moonie 7 anni fa su tio
Risposta a Moga
sono andata a guardare e quello che dici è un missile. li produce l'american airlaines? e che fanno se lo lanciano a sé stessi? e da dove è partito? si è sempre parlato di un aereo e ora è un missile mumble mumble

moonie 7 anni fa su tio
Risposta a Moga
ma dimmi i 64 morti che ci sarebbero stati (mettiamo il condizionale per non passare per gombloddisdi) dove stavano a cavallo del missile?

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a Moga
aha aha aha aha aha !!! Il Sole gira intorno alla Terra, è evidente!

moonie 7 anni fa su tio
Risposta a moonie
da wiki (...) Il lanciatore della versione terrestre era un camion MAN Cat I AI 8x8. Dopo il ritiro degli Euromissili, rimase la versione navale, con testate convenzionali, ampiamente usata negli ultimi 15 anni dagli USA. Ci sono quattro versioni di Tomahawk: il TLAM-C, missile d'attacco terrestre con testata convenzionale; il TLAM-N, missile d'attacco terrestre dotato di testata nucleare; e il TLAM-D, missile d'attacco terrestre armato con submunizioni e il TASM, missile antinave. oibò ma da dove arriva allora il missile?

Moga 7 anni fa su tio
Risposta a moonie
Hai visto immagini di un aereo che si schianta contro il Pentagono? Gli esperti concordano che quello non è il buco lasciato da un aereo. Poi ci sono i fessi che credono a tutto quello che scrivono i giornali

moonie 7 anni fa su tio
Risposta a Moga
proprio no, non l'ho visto, ma intanto si sono piante 64 persone che evidentemente non esistevano. chi è il complottaro? :-)

Meno 7 anni fa su tio
Risposta a Moga
Gli esperti? E chi sarebbero? Dei tizi qualunque senza competenze o perfino persone inventate? È proprio su queste cose che i complottisti speculano.... poi nessuno verifica ma tutti a crederci come boccaloni!

moonie 7 anni fa su tio
Risposta a moonie
però dai, ha fatto un bel focherello il bussolotto :-))

gabola 7 anni fa su tio
Dubbi? basta guardare la foto 5 e sembra di tutto tranne un foro di un aereo...e le ali? avevano fatto vedere un documentario una volta e ogni prova di terrorismo veniva smontata e lasciando pochi dubbi sulla realta dei fatti,poi come molte cose la realta non si sapra mai

miba 7 anni fa su tio
Esistono ancora tanti dubbi su questa storia (degno di nota è il filmato della CNN il quale analizzato fotogramma per fotogramma mostra l'ala di un aereo che taglierebbe un palazzo prima di centrare le torri gemelle). Vi è la corrente, neppure tanto fuori luogo, che sostiene come in quel momento la popolarità di George Bush jr fosse tremendamente in calo e che con questo il presidente-USA abbia avuto il pretesto per innescare tutto quello che poi fino ai nostri giorni è avvenuto in Medio Oriente. Certo che pubblicare immagini a 16 anni di distanza e proprio nel momento in cui non si fa altro che parlare di fake news qualche dubbio "aperto" lo lascia comunque
NOTIZIE PIÙ LETTE