Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl "manuale per le proteste" di Obama

19.02.17 - 15:29
Organizing for Action, il gruppo fondato dall'ex presidente, spiega come fare pressione sui politici repubblicani quando ritornano nei loro Stati
Il "manuale per le proteste" di Obama
Organizing for Action, il gruppo fondato dall'ex presidente, spiega come fare pressione sui politici repubblicani quando ritornano nei loro Stati

NEW YORK - Attaccate i politici repubblicani quando ritornano nei loro Stati, durante i town hall. Metteteli sotto pressione e spingeteli a dire 'no' alle politiche di Donald Trump, inclusi l'abolizione dell'Obamacare, le misure anti-immigrati e la costruzione del muro con il Messico.

A consigliare ai manifestanti anti-Trump come avere maggiore effetto è il manuale delle istruzioni 'Indivisible' di Organizing for Action, il gruppo fondato da Barack Obama. Lo riporta il New York Post.

Il manuale è chiaro. «Entrate nei town hall senza attirare l'attenzione, sedetevi nelle prime file ma non in gruppo», così da far apparire che l'intera sala allestita per l'evento sia contro il politico repubblicano atteso.

L'obiettivo è quello di instillare nei repubblicani dubbi sull'agenda di Trump, aprendo la strada alla ripresa del potere da parte dei democratici alle elezioni di midterm nel 2018. Dopo i town-hall «diffondere i video realizzati», in modo che tutti vedano quanto accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE